IL CAPITALE INTANGIBILE TERRITORIALE COME SFIDA ALLA COMPLESSITA’

La promozione del capitale intangibile territoriale è una sfida della complessità. L’HUB del territorio ER come istituzione innovativa per affrontare da un punto di vista sistemico la gestione delle relazioni che lo sviluppo locale richiede.
Su questo tema si terrà il webinar “Il capitale intangibile territoriale come sfida alla complessità: L’HUB del Territorio ER come esempio di partnerariato sistemico”, organizzato dalla Fondazione Hub del Territorio ER, venerdì 13 maggio dalle 18:30 alle 19:30.

Interverranno:

  • Prof. Stefano Zambon, Ordinario di Economia Aziendale, Università di Ferrara, Comitato Tecnico Scientifico della Fondazione Hub del Territorio ER
  • Aurelio Riccioli, Consigliere d’indirizzo della Fondazione Hub del Territorio ER – “Un approccio complesso per i progetti di territorio”
  • Paolo Tintori, Amministratore Sargo società per la creazione di reti e sistemi Comunitari di scambio, Responsabile di Rete di Mutuo Credito – “Monete Complementari e Virtuali”
  • Andrea Ragazzini, Sustainability Manager, Consigliere d’indirizzo della Fondazione Hub del Territorio ER – “Come creare valore sui territori attraverso la misurazione e condivisione degli impatti”
  • Sara Cirone, Presidente della Fondazione HUB del Territorio ER

L’evento, inserito nel programma del Festival della Complessità, sarà trasmesso in diretta sul sito www.hubdelterritorioer.com e sui canali Facebook, LinkedIn e YouTube della Fondazione

CLICCA QUI per iscriverti

  Clicca per visitare il sito di SARA CIRONE GROUP SRL SOCIETÀ BENEFIT

Condividi l’articolo

Lascia un commento

Cerca

Categorie

Seguici

Ultimi articoli