Mercoledì 13 maggio, presso il Padiglione della Società Civile di Cascina Triulza di EXPO 2015, si terrà il primo dei 12 incontri organizzati nell’orbita del progetto “Il Senso Ritrovato” di PLEF che verrà per l’occasione presentato da Stafer. La parola all’associazione NEXT, impegnata da tempo a diffondere il valore di un approccio economico orientato al rispetto dell’uomo e dell’ambiente, che attraverso una serie di interventi, fra i quali ricordiamo quello di Fabrizio Botta, che coordinerà la giornata, oltre a quelli di Ugo Castellano della Fondazione Sodalitas, di Giovanni Battista Costa Presidente di NEXT e di Paolo Ricotti Fondatore di PLEF, affronterà dalle ore 10,30 alle 18 il tema della giornata: Una nuova economia è possibile: le economie sostenibili si incontrano.
Nel pomeriggio invece, dalle ore 15 alle 17, andrà in scena uno spettacolo teatrale sul consumo critico e responsabile che vedrà impegnata Claudia Facchini, della Compagnia Teatri Reagenti in Label, questione di etichetta, uno spettacolo di Massimo Donati e Alessandra Nocilla.
Nelle immagini sottostanti trovate il programma completo dell’evento
IMPATTO E TERRITORIO: UN IMPATTO INDISSOLUBILE
Lunedì 30 settembre 2024 ore 14.30 PRESENTAZIONE del PIANO DI SOSTENIBILITÀ e del BILANCIO DI SOSTENIBILITÀ di ETRA S.p.A. – Società benefit Villa Contarini –