TERZA GIORNATA NAZIONALE DELLE SOCIETA’ BENEFIT

Doppia data per la terza edizione dell’evento annuale organizzato da Assobenefit per condividere le tematiche e le esperienze più significative che riguardano le #Societàbenefit e l’evoluzione del modello di sviluppo economico.
Il 2 dicembre a Roma, dalle 15.00 alle 18.30, presso l’Università di Roma “La Sapienza”, con “Le Società benefit fra attuazione della normativa e regolamentazione: le prospettive nell’ordinamento italiano”, Assobenefit si pone in dialogo con le istituzioni per affrontare alcuni temi cruciali riguardanti il ruolo determinante delle Società benefit nel nuovo modello di economia sostenibile, in particolare quelli della fiscalità e della regolamentazione dei mercati.
Il 3 dicembre a Milano, dalle 14.00 fino alle 18.30, nel centro congressi di Fondazione Cariplo, con “Società benefit: l’impresa bimotore per la sostenibilità. La doppia sfida del beneficio comune e della valutazione d’impatto alla prova dei mercati”, le imprese saranno protagoniste e con esse saranno affrontati i nodi e le opportunità riguardanti la finanza sostenibile e il mercato dei capitali, le iniziative ed esperienze internazionali, gli sviluppi della normativa europea unitamente al tema costitutivo del rapporto tra le società benefit e i territori.

Il 3 Dicembre dalle 14.00 fino alle 18.30, parteciperò come relatrice a questa Terza Giornata delle Società Benefit nella sessione “Sistemi territoriali e Società Benefit”, che si terrà a Milano presso il Centro Congressi Fondazione Cariplo.

CLICCA QUI per partecipare.
Per informazioni scrivere a segreteria@assobenefit.org
#SBDay21

Clicca per visitare il sito di SARA CIRONE GROUP SRL SOCIETÀ BENEFIT

Condividi l’articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Lascia un commento

Cerca

Categorie

Seguici

Ultimi articoli