WOMEN ON BOARD: OLTRE 200 PARTECIPANTI AL PRIMO INCONTRO FORMATIVO DEL PROGETTO

Il 20 settembre è partito con oltre 200 partecipanti, in presenza e on line, Women on board, il percorso formativo promosso dal Gruppo Minerva di Federmanager Bologna – Ferrara – Ravenna, Manageritalia ER Manager 3D, Fondazione Hub del Territorio ER e AIDP ER.

Rivolto alle manager del territorio emiliano-romagnolo e non solo, Women on board è pensato per favorire l’accesso delle donne a posizioni di responsabilità in aziende e in società pubbliche e private, oltre a ridurre il divario di genere nei CdA.

L’iniziativa si sviluppa in un percorso formativo di 5 incontri (clicca qui per leggere il programma in dettaglio) che si concluderà con la consegna degli attestati di partecipazione il 3 dicembre 2022. Gli interventi di relatori e testimonial affronteranno temi che forniranno alle partecipanti competenze utili per partecipare ai board di società pubbliche e private.

Durante il primo modulo formativo, l’avv. Paola Tascione e il testimonial, Claudio Albertini ci hanno parlato di diritto societario.

Gli highlights degli interventi

Diritto societario, con Paola Tascione e Claudio Albertini

Il prossimo incontro formativo è previsto per il 27 settembre: si parlerà di Ambito Legale insieme all’ Avv. Francesco Iacomino e ad Elena Alberti, la testimonial.

Scopri più dettagli del programma

 

Clicca per visitare il sito di SARA CIRONE GROUP SRL SOCIETÀ BENEFIT

Condividi l’articolo

Lascia un commento

Cerca

Categorie

Seguici

Ultimi articoli